Concorso CJ, Corea, è arrivato il bando!
31 Maggio, 2011Questo è un concorso da non perdere assolutamente! E’ una vetrina eccezionale.
SCADENZA: 31 ottobre 2011
Due sezioni:
Sezione ILLUSTRATORI
Con tutta la mia buona volontà , quest’anno non sono riuscita a capire niente del bando. Sembra ci sia una nuova sezione per OPERE INEDITE; ma poi si chiede solo di inviare tre illustrazioni, come gli anni scorsi (e il testo?). Ditemi se c’è qualcosa di nuovo o se, come gli anni scorsi, è un concorso per tre immagini collegate da uno stesso soggetto/tema, che poi potranno trasformarsi in libro se un editore lo vuole.
– QUI IL REGOLAMENTO IN INGLESE
– QUI IL REGOLAMENTO IN FRANCESE
– QUI IL REGOLAMENTO IN SPAGNOLO
Sezione NUOVE PUBBLICAZIONI
Concorso per albi pubblicati dopo il 2009, e concorso per albi fotografici pubblicati dopo il 2011 e per opere inedite.
– QUI IL REGOLAMENTO in FRANCESE
NOTA BENE: nel sito in francese c’è una sezione dedicata alle OPERE INEDITE (ma già sotto contratto?).
– QUI IL REGOLAMENTO IN SPAGNOLO
NOTA BENE: nel sito in spagnolo c’è una nota relativa a una sezione del concorso specifica per LIBRI ILLUSTRATI CON LA FOTOGRAFIA, ma non ritrovo la nota nelle altre sezioni…(?). I libri fotografici devono essere stati pubblicati dopo il 2011.
– QUI IL REGOLAMENTO IN INGLESE: nella sezione inglese si pubblicizza la sezione del concorso relativa a tutti i libri pubblicati dopo il 2009.
Non ho capito se le sezioni sono trasversali o indirizzate ai libri nell’idioma della lingua usata per descrivere il concorso. Chi sa qualcosa di più preciso è pregato di aggiornare il post con un commento. Grazie mille