La mia intervista a Fahrenheit (radio 3)

3 Aprile, 2011

Ciao a tutti, sono tornata oggi a Barcellona, stanca e felice dopo questo giro vorticoso sulla coloratissima giostra della Fiera del libro di Bologna. Nei prossimi giorni vi posterò un po’ di foto, commenti, impressioni su questa nuova Fiera appena conclusasi; intanto eccovi l’intervista che ho fatto mercoledì 30 su radio tre. La registrazione dell’intervista parte già iniziata: la domanda a cui sto rispondendo concerneva il blog LeFiguredelibri. Spero possa interessarvi!

[media id=11]
Intervista radiofonica di Anna Castagnoli, Fahrenheit 30 marzo 2011

4 Risposte per “La mia intervista a Fahrenheit (radio 3)”

  1. 1 irene
    4 Aprile, 2011 at 9:34

    Purtroppo non sono riuscita a girare tutti i padiglioni della Fiera e sono proprio curiosa di conoscere le tue recensioni, che sicuramente hai avuto modo di studiare con più attenzione tutte le proposte!
    Se non ci fossi bisognerebbe inventarti, sei insostituibile! :)

  2. 2 Fi
    4 Aprile, 2011 at 10:11

    Cara Anna,
    vorrei tanto venire in Puglia ad agosto a seguire il tuo corso di illustrazione, ma non so se riuscirò ad organizzarmi con la mia bimba… Verrai mai a fare un corso a Roma? Grazie sempre per il tuo lavoro e per il tuo blog!

  3. 3 Angela
    4 Aprile, 2011 at 11:28

    L’intervista radiofonica l’ho sentita in diretta! Ascolto spesso Fahrenheit su radio 3, ti avevo ascoltato con molto interesse anche in un’altra intervista in cui parlavi del tuo libro “Super 8”.
    Questo fine settimana andrò a Pavia a vedere la tua mostra, non vedo l’ora :-)

  4. 4 Marissa
    4 Aprile, 2011 at 12:46

    Bella intervista!